18-05-2018

Simona e Mattia il loro sogno si avvera

Nella tenuta di Marinella i profumi e la luce dei colori fanno sognare.

Il mio ultimo prematrimoniale mi ha restituito energia delle grandi stagioni e delle grandi sfide effettuate nel corso della mia carriera di fotografo. I progetti da seguire con cura maniacale, la manutenzione dell’attrezzatura fotografica e le nuove aspirazioni assorbite dai social del settore che ti rimpinzano di immagini più o meno della stessa solfa …si va avanti.

Loro sono Simona e Matteo, una coppia di giovanissimi che ha deciso di immortalare attimi di vita da fidanzati con scatti di una dolcezza infinita e tutto l’amore che possono esprimere nei loro gesti semplici.

Finalmente, hanno realizzato il loro sogno… Cresciuti e convinti di poter condividere il resto della vita insieme, hanno deciso di affrontare il grande passo con il pieno sostegno delle rispettive famiglie, che saranno le principali comparse pronte a sostenere gli attori principali, che saranno loro.

Nei loro occhi non solo il grandissimo amore ma anche la freschezza della loro giovane età…

Il resto non conta… la giornata è tutta loro, mi accingo solo a non essere invadente nei loro sguardi ma pronto a catturarli per restituirglieli intatti per tutta la vita.

Vedere la loro forza e il loro amore mi restituisce energia. Li ringrazio, come ringrazio tutte quelle volte che servizi come questo mi hanno arricchito professionalmente e umanamente.

facebook twitter googleplus